Senior-IT

È richiesta una vasta ed approfondita conoscenza dei sistemi Linux e Mac.
È richiesta una conoscenza avanzata dei sistemi Windows.
Sono richieste competenze per quanto riguarda i protocolli e l’architettura delle reti.

È richiesta un ottima conoscenza al livello scritto e parlato della lingua inglese.

È fondamentale una maturata esperienza pluriennale nel settore della post-produzione cinematografica, con praticolare riguardo per le infrastrutture.
È richiesta la capacità di individuare, selezionare e gestire fornitori e collaboratori esterni.

Le competenze richieste sono:
• Deve avere tutte le competenze richieste al MID-IT
• Deve avere conoscenze tecnologiche adeguate ed approfondite della materia e dello specifico campo della post-produzione cinematografica
• Deve occuparsi dello sviluppo tecnico e tecnologico dell’azienda e della creazione di strumenti e modalità utili allo svolgimento della produzione, alla sicurezza informatica delle struttura ed all’efficienza di tutte le macchine.
• Deve collaborare con i responsabili delle varie aree per trovare le soluzioni tecniche hardware e software per migliorare l’efficienza e la produttività
• Deve monitorare costantemente il mercato per avere una conoscenza sempre aggiornata delle soluzioni e delle novità interessanti, utili per svolgere al meglio le attività dell’azienda.
• Deve aiutare a gestisce il budget della sua area in maniera efficace ed efficiente, ottimizzando le risorse e monitorandone i costi.
• Deve negoziare i costi e modalità con fornitori e partner, in modo da ottenere sempre migliori condizioni possibili ed i più alti standard qualitativi.
• Deve selezionare fornitori e partner e costruire con loro relazioni di fiducia durature.
• Deve garantire che tutti i sistemi informatici siano efficienti, stabili ed affidabili; si assicura che vengano effettuati tutti gli aggiornamenti necessari, in linea con le strategie dell’azienda.
• Deve assicurarsi che l’infrastruttura e tutti i sistemi connessi siano sempre funzionati ed efficienti
• Deve implementare processi di “quality assurance” e di protezione di dati.
• Deve garantire il perfetto funzionamento dell’Help-Desk interno.
• Deve occuparsi di mantenere un team efficiente, unito, motivato, rafforzando le competenze, lo spirito di squadra, la soddisfazione personale, l’organizzazione e l’integrazione con le eventuali risorse aggiuntive (freelance)
• Deve gestire i suoi collaboratori, supportandoli ove necessario per il raggiungimento dei loro obiettivi, intervenendo quando necessario.

Dovrà avere anche questi requistiti:
• Forte orientamento al problem solving;
• Ottime capacità di lavoro di team;
• Conoscenza avanzata della lingua inglese (scritta e orale);
• Capacità di alta concentrazione e di keep focus in caso di situazioni stressanti.

Sede di Lavoro: Milano / zona Paolo Sarpi.
Orario: 10:00 / 19:00 dal lun al ven
Contratto: Spettacolo

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