Junior IT

Il candidato verrà inserito all’interno di un team il cui focus è garantire il corretto funzionamento dell’infrastruttura dei sistemi a 360 gradi. Quest’utlima proprio per la complessità e l’eterogeneità delle tecnologie utilizzate fornisce l’occasione di crescere professionalmente e tecnicamente in un contesto unico e stimolante. In particolare, la posizione prevede il supporto all’utente, partendo dal ruolo di helpdesk fino ad arrivare alla manutenzione ordinaria e straordinaria sistemistica e all’implementazione dell’infratruttura stessa.
  
Requisiti tecnici:
• Esperienza pregressa nell’assistenza/help desk, manutenzione, tuning e troubleshooting workstation/notebook Linux, Mac e relative periferiche;
• Ottime skill nella gestione dei sistemi (preferibilmente server) Unix/Linux, specialmente Red Hat-based;
• Conoscenza generale di networking, in particolare protocollo TCP/IP, DHCP e DNS;
Rappresentano un plus:
• competenze in ambito storage;
• conoscenze di cybersecurity;
• capacità di scripting in Bash, Python e simili;

Requisiti trasversali:
• ottime capacità relazionali;
• attitudine al problem solving, in particolare al troubleshooting;
• ottime capacità di organizzazione e di autogestione;
• buona conoscenza della lingua inglese.

Sede di Lavoro: Milano / zona Paolo Sarpi.
Orario: 10:00 / 19:00 dal lun al ven
Contratto: Spettacolo

Cliccando “Apply”, accetti le condizioni della nostra Privacy Policy

Chiudi